Week end di grande attività sportiva per tutti gli appassionati di attività motoria e per tutti i tesserati ASI.
Sabato 18 e domenica 19 dicembre si fa attività motoria in piazza a Fano, per due eventi che vedono la co-organizzazione di ASI: il primo evento sarà sotto forma di allenamento di Orienteering proposto dalla ASD Picchioverde e si svilupperà per tutto il centro storico fanese grazie ad un percorso di circa 3km che si snoderà nelle varie vie e piazze. La competizione potrà assumere due connotazioni ben differenti, di cui una competitiva ed allenante e l’altra stimolante e divertente. Insomma, per ogni partecipante ci sarà la possibilità di scegliere che tipo di competizione adottare. L’appuntamento per questo primo evento è fissato per le ore 16.00 in Piazza Amiani.
E spostandosi da una piazza all’altra, domenica 19 dicembre alle ore 9.30 ci sarà l’appuntamento in Piazza XX Settembre per la prima “Pedalata di Natale”, evento organizzato in collaborazione con tantissime associazioni tra cui AGFI/ASI e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Fano. Una pedalata di beneficienza in compagnia di FIAB-Fano For Bici che si svilupperà per il centro storico e le mura perimetrali.
Insomma, tante attività per qualsiasi disciplina sportiva attendono tutti i tesserati ASI e non. Gli eventi sono aperti a tutti, previa prenotazione ai numeri indicati nelle locandine.