Siamo arrivati a quasi metà del percorso per la raccolta fondi avviata da AGFI – Associazione Genitori e Figli per l’inclusione ma la strada è ancora lunga e piena di insidie. Per poter intervenire a sostegno dell’iniziativa che vede coinvolti 14 ragazzi con disabilità gravi, ASI Pesaro Urbino assieme all’Organizzazione di Volontariato AGFI, ha pensato di organizzare una cena di beneficenza il cui scopo è quello di sensibilizzare la raccolta fondi per un progetto del genere (quì tutte le info dell’attività) ma soprattutto per promuovere lo stare bene, insieme.
E come fare se non con una bellissima cena a base di pizza ? Si perchè quella di lunedì 15 novembre 2021 nel ristorante “Da Angelo 2.0” deve essere una cena dove la parola d’ordine è “spirito di condivisione”.
Il ricavato della cena pari al 20% della serata verrà devoluto a favore del progetto di Idrokinesiterapia che si sta già svolgendo a Marotta, presso il centro della Croce Rossa “NAIADI”. La partecipazione a questa serata può fare la differenza per poter continuare ad offrire un servizio di prim’ordine a tutti coloro che non possono permettersi delle speciali terapie di riabilitazione.
NOI ovviamente saremo presenti, e tu?
Info e prenotazioni tramite telefono al 3401671958